Tavolo tecnico di coprogettazione su inclusione sociale

ASSE 3

Servizi
sull'inclusione sociale

“Cantieri dell’imprenditorialità sociale per soggetti svantaggiati in aree degradate e su aree e terreni e immobili comuni e confiscati” e “Sevizi innovativi per l’inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati”.

Si è tenuto giovedì 8 marzo alle ore 15,00 pesso l’Urban Center di Reggio Calabria un tavolo tecnico di coprogettazione aperto agli attori più rappresentativi del territorio (ordini professionali, terzo settore, associazioni, enti territoriali) al fine di assicurare la migliore consultazione e partecipazione in particolare su due azioni all’interno del piano operativo della città di Reggio Calabria in tema di inclusione sociale: “Cantieri dell’imprenditorialità sociale per soggetti svantaggiati in aree degradate e su aree e terreni e immobili comuni e confiscati” e “Sevizi innovativi per l’inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati”.

Condividere le prossime sfide e le esigenze da fronteggiare, l’obiettivo della giornata. Da qui la necessità di creare un coordinamento a più livelli per una efficace realizzazione degli interventi.