Il Comune di Reggio Calabria ha avviato la procedura di selezione di otto figure professionali di “alta specializzazione” per l’attuazione del PON Metro React EU

ASSE

Il Comune di Reggio Calabria ha indetto una selezione pubblica per l’individuazione di posizioni di alta specializzazione che supportino l’Amministrazione comunale per l’attuazione degli interventi progettuali del PON METRO – REACT-EU.

Sono stati pubblicati, nello specifico, gli avvisi finalizzati al conferimento di otto incarichi ex art. 110, comma 2, D.Lgs. n. 267/2000, con rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato sino al 31/12/2023, secondo i seguenti profili professionali inquadrati nella categoria contrattuale di “Istruttore Direttivo – D”:

1. alta specializzazione “Comunicazione e partecipazione”

2. alta specializzazione “Digitalizzazione e sicurezza informatica”

3. alta specializzazione “Program manager” (due unità)

4. alta specializzazione “Project manager; transizione green”

5. alta specializzazione “Project manager: efficientamento energetico”

6. alta specializzazione “Procedimenti di gara e negoziali” (due unità)

L’individuazione dei soggetti da incaricare sarà effettuata sulla base dell’esame dei curricula presentati e degli eventuali colloqui sostenuti, tra coloro che, in possesso dei requisiti richiesti dai rispettivi avvisi, abbiano inviato la propria candidatura entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 23/06/2022.

Per maggiori informazioni è possibile consultare gli avvisi attivi sul portale www.reggiocal.it, sezione “Amministrazione Trasparente” – “Bandi di Concorso” 

https://trasparenza.reggiocal.it/trasparenza/#/amministrazione-trasparente/5_tabella$1941_selezione-personale